top of page

Giappone

Foto 1.jpg

Le nostre proposte

Foto 9.jpg

Tokyo, Kaga Onsen, Osaka, Hiroshima, Kyoto, Osaka

Un viaggio in cui le città moderne di Tokyo, Osaka e Hiroshima si alterneranno alle più tradizionali Kyoto, Nara e Kanazawa. Si vedranno siti patrimoni UNESCO come Himeji e il villaggio montano di Shirakawa-go.

 

Ci si potrà immergere nel vero relax in stile giapponese nel rinomato distretto termale di Kaga Onsen e si potranno visitare Kamakura, Hakone, la verde foresta di bambù di Arashiyama e i vicoli misteriosi del quartiere delle geishe di Gion.

Tokyo, Kyoto, Kanazawa, Takayama, Nagoya, Tokyo

Per chi ama il Giappone tradizionale, con assistente all’arrivo in lingua italiana e visite guidate in italiano sia a Tokyo che a Kyoto. Tutto il resto è tempo libero che potrete sfruttare appieno grazie al Japan Rail Pass, con cui potrete raggiungere Kanazawa, la città dell’artigianato, e Takayama, perla delle Alpi Giapponesi.

 

Qui, potrete pernottare in un tipico ryokan, esperienza assolutamente da non perdere. Rientro, poi, su Tokyo a fine tour.

Foto 1.jpg
Foto 7.jpg

Osaka,  Kyoto, Kobe, Okayama, Tokyo

Questo tour unisce le mete più classiche a destinazioni meno turistiche ma non per questo meno ricche di fascino.

Lasciatevi sedurre non solo dall’eleganza di Kyoto e dalle mille luci di Tokyo, ma anche dalla vivace Kobe e dalla raffinata Okayama, scoprendo così le particolarità del Giappone più autentico.

 

Il tour include una meta termale e un pernottamento in ryokan con cena tradizionale, un’esperienza imprescindibile per un viaggio in Giappone.

bottom of page