Cambogia
Le nostre proposte
Phnom Penh, Siem Reap
Un itinerario che ci porterà ad ammirare i più begli aspetti di quest'incantevole Paese. Inizieremo con Phnom Penh, visitando il Museo Nazionale, a seguire il Palazzo Reale ed il sacro Wat Phnom tempio particolarmente popolare presso i Cambogiani perchè vi si reca chi vuole vedere esauditi i propri desideri.
Proseguiremo verso Siem Reap dove andremo alla scoperta del magico sito archeologico di Angkor, immortalato in numerosi film.
Phnom Penh, Battambang, Siem Reap, Phnom Penh
Il nostro viaggio inizierà dalla Capitale della Cambogia, Phnom Penh.
Ci sposteremo poi sul lago Tonle Sap, dove ci recheremo a visitare alcuni villaggi, famosi per i loro orti galleggianti, a bordo di imbarcazioni a motore. Ancora, proseguiremo verso Battambang, centro rurale della Cambodia prima di arrivare a Siem Reap, centro turistico principale e famoso per il sito archeologico di Angkor.
Rientro a Phnom Penh e fine del tour.
Siem Reap, Battambang, Siem Reap
Un viaggio completo, per ammirare le bellezze culturali, architettoniche e naturalistiche della Cambogia. Siem Reap con il sito di Angkor, patrimonio dell'Unesco.
Il lago Tonle Sap con i villaggi famosi per la coltivazione agricola su orti "galleggianti". Battambang, centro rurale e sede di una ONG che si impegna a dare una formazione artistica ai giovani cambogiani che si trovano in situazioni di estrema povertà. Infine Phnom Penh, la Capitale.