top of page

Malesia

Foto 1 grande B.jpg

Le nostre proposte

Foto 1.jpg

Klia, Malacca, Kuala Lumpur, Cameron Highlands, Ipoh, Georgetown

Cosa c’è di meglio di muoversi in libertà, a bordo di una fantastica Harley-Davidson ? 

Il Tour inzierà dall’affascinante Kuala Lumpur con le sue Petronas Towers.

 

Dalla capitale, dopo aver visitato la ex colonia portoghese Malacca, a bordo delle nostre Harley, ci inoltreremo verso l’interno: Cameron Highlands, Ipoh, Georgetown, prima del proseguimento verso una delle località di mare o prima del rientro verso Kuala Lumpur.

Kuala Lumpur, Malacca, Singapore, Tioman, Singapore

Visiteremo Kuala Lumpur e Singapore, in modo “green”. A Kuala Lumpur ci muoveremo a piedi e con i mezzi pubblici per esplorare questa bellissima città e poi, per ammirare la sua periferia e per scoprire alcuni villaggi di etnie locali, ci muoveremo con la “nostra” mitica Vespa ammirando il panorama comodamente seduti in un sidecar. E per finire Tioman con le sue acque cristalline, i panorami mozzafiato, prima del rientro a Kuala Lumpur. 

Foto 1.jpg
Foto 1.jpg

Kuala Lumpur, Malacca, Singapore, Tioman,  Singapore

Il nostro viaggio partirà da Kuala Lumpur.

Qui incontreremo la comunità Women of Will,  organizzazione no profit, nata con l’obiettivo di educare le donne attraverso un programma di sviluppo imprenditoriale e grazie a loro potremo cimentarci nella cucina di alcune specialità locali.

 

Visiteremo Malacca (sito patrimonio dell’Unesco) prima di dirigerci verso Singapore: gireremo la città a piedi ed in bicicletta prima di dirigerci a Tioman per il mare.

bottom of page